Incontro per accordo di programma

OGGETTO: nuovo incontro per addivenire ad un accordo di programma. Finanziamento MI.S.E. per interventi infrastrutturali.

Faccio seguito al primo incontro tenutosi presso la sede della Comunità Montana Montagna Marsicana lo scorso 9 luglio (nel quale si è discusso: dello stato di attuazione del Patto e del suo potenziale rifinanziamento; della proposta di un accordo di programma per l’attuazione di politiche di programmazione negoziata del territorio marsicano) per invitarvi ad un nuovo incontro per il giorno:
mercoledì, 30 ottobre 2013, a partire dalle ore 17, presso la sala convegni del C.R.A.B., in via Sandro Pertini, n. 106, ad Avezzano,

per discutere il seguente ordine del giorno:
 presentazione della bozza dell’accordo di programma che si allega (inviata nell’indirizzo di posta indicato nella riunione del 9 luglio 2013);
 presentazione della bozza del piano di azione locale con particolare riferimento alle proposte progettuali di infrastrutture per lo sviluppo per € 2,5 milioni che il Consorzio per il Patto territoriale della Marsica dovrà presentare al Ministero dello Sviluppo Economico a partire dal prossimo 1 dicembre ed entro il 31 marzo 2014.

 

I migliori saluti.

Il Presidente del Consorzio per il Patto territoriale della Marsica
Avv. Loreto Ruscio

Allegato: Convocazione 30 ottobre 2013

AllegatoDimensione
convocazione 30 ottobre 2013.pdf156.7 KB